Co-fondatore di Greenpeace smonta il cambiamento climatico

È recentissima la notizia dello studio del Massachusetts Institute of Technology (MIT), secondo cui l’abbassamento dei limiti di velocità a 30 km/h nelle città aumenterebbe l’inquinamento, invece di diminuirlo. Ora, non vogliamo certamente sminuire il prestigio del MIT, ma è sufficiente aver studiato le basi dei motori endotermici per sapere che lo sforzo del motore non varia linearmente né con la velocità né col regime del motore.

In un nostro precedente articolo avevamo riportato come la città di Londra avesse diffuso dei falsi dati per far approvare all’opinione pubblica il limite dei 30 km/h in città.

In aggiunta a ciò, vogliamo riportare le dichiarazioni del co-fondatore di Greenpeace, Dr.Patrick Moore, sul cambiamento climatico in atto. Abbiamo trovato il video sul canale Telegram svizzeroUncut-News“. Sotto riportiamo la traduzione dal tedesco dell’articolo, che sintetizza il video:

Patrick Moore, co-fondatore di Greenpeace (video non sottotitolato).


Moore: “Salviamo la vita sulla Terra aumentando il CO2”.

Dr. Patrick Moore, co-fondatore di Greenpeace: “Ci sono tre cose da sapere per capire che [la crisi climatica] è sbagliata”.

“Primo: Attualmente non fa troppo caldo. Ci troviamo in uno dei periodi più freddi della storia della Terra”.

“Secondo: Il livello di CO2 nell’atmosfera oggi è più basso rispetto alla maggior parte della storia della Terra”.

Terzo: Dobbiamo capire da dove proviene tutto il CO2 che rilasciamo nell’atmosfera. Come arriva nei combustibili fossili? Attraverso le piante che lo assorbono dall’atmosfera e dagli oceani. Il plancton nel mare e la vegetazione sulla terra lo trasformano in carbone, petrolio e gas”.

“Stiamo quindi solo sostituendo il biossido di carbonio. Se non ci fosse abbastanza CO2 per le piante, moriremmo tutti. Stiamo portando il livello di CO2 a un livello molto migliore di quello precedente. Stiamo salvando la vita sulla Terra”.

L’ennesima testimonianza non di un oppositore ideologico, ma di un fondatore di una delle più importanti associazioni che propagandano una realtà distorta, mediante tecniche di manipolazione delle masse.

Lascia un commento