In data 15 Settembre 2023 è andato in onda questo video, dove il dott. Ferdinando Lunedi affermava quanto segue:
“il long Covid è correlato all’assunzione del vaccino… chi è vaccinato può avere il long covid… il vaccino complica l’infezione.. chi non è vaccinato difficilmente soffre di long covid….”
Prontamente è arrivata la “precisazione” attraverso un’intervista pubblicata sul sito del gruppo sanitario per cui lavora.
Fernando Lunedì specifica di essere convintamente vaccinato, che vaccino e presidi sanitari siano stati determinanti nel contrasto al covid e che – al contrario – il vaccino ha avuto un’azione curativa sui pazienti affetti da long covid.
Insomma, gli ordini professionali dimostrano per l’ennesima volta essere il braccio armato di uno Stato dispotico, assolutista, corrotto e antiscientifico, per cui ribadiamo ogni giorno che passa la convinzione che debbano essere tutti abrogati, non solo quelli medici.
Due note: ringraziamo il canale di Fiorangela Altamura per i suoi commenti sulla vicenda e segnaliamo che il sito WordPress ha stranamente impedito la pubblicazione del nostro video. Riproveremo, connettendola a Rumble o a qualche altra piattaforma libera, altrimenti rimane il link su Telegram.